6 Nov 10

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

In questi ultimi anni, i casinò hanno iniziato hosting ulteriori 21 tornei. Dal punto di vista di un consumatore, sono di solito accompagnati da specialità vitto e alloggio ed è di conseguenza una buona idea per prenotare un viaggio intorno ad un torneo. I giocatori tendono a trarre piacere da scommettere sul torneo, perché invece di competere contro la casa, i giocatori si sfidano e di ogni altro. Questo dà un giocatore esperto un beneficio per i meno esperti. Dal punto di vista la creazione del gioco d'azzardo, tornei pontone sono un ottimo modo per attirare i giocatori d'azzardo in lento mesi.

In poche parole, il blackjack inizio tornei con un gruppo di giocatori, ognuno dei quali inizia con lo stesso bankroll e che sono designati a una tabella all'interno del torneo. I partecipanti scommettere su una somma fissa di mani o per una quantità di tempo e la persona con probabilmente la maggior quantità di denaro è dichiarato vincitore. I vincitori di ogni tavolo, poi gareggiare fino a solo 6 o sette finalisti rimangono. Questi i finalisti poi competere per il primo premio con tutti i premi in denaro proveniente dalle tasse di iscrizione.

Così che cosa è un approccio ideale per vincere questi tornei? Come è veramente insolito per competere nel torneo di scommettere su senza scivolare dietro ad un numero di punti, con un eccellente sistema di catch-up è fondamentale per riuscire a scommettere sul torneo. Generalmente parlando, si dovrebbe davvero scommettere in modo diverso rispetto al leader di modo che è possibile recuperare. Ad esempio, se si è indietro di tre cento dollari e lui o lei scommette $ 500, si dovrebbe davvero scommettere sia aggiuntivo di 70 dollari o meno di 300 dollari. Se si scommette molto meno di trecento dollari, e il leader perde, si tira avanti. In caso di scommettere $ 710 ed entrambi si vince, sarete avanti pure. Una volta che sono più avanti, devi cercare di abbinare le scommesse di coloro che cercano di prenderti. In questo modo si manterrà la vostra guida quando si sia vincere o perdere.

Ricorda che probabilmente le mani più significative sono quelle estremamente scorso. Questo è esattamente dove molti giocatori commettono errori che provocano la loro eliminazione dal torneo. Un bel paio di giocatori d'azzardo torneo adottare un approccio do-or-die e rendere ottimale la scommessa sulla mano all'ultimo se questo è ciò che è necessario per superare il leader. Se sei il capo e tu sei puntate molto prima, è imperativo che sei consapevole delle altri giocatori. Se una persona si può prendere facendo la puntata massima e vincere la mano, è necessario generare la scommessa ottimale pure. Se nessuno potrebbe cogliere mettendo tutte le proprie chips in, è veramente dovrebbe generare la scommessa minima. Ovviamente, è più grande di essere l'ultimo a produrre una scommessa su l'ultima mano. In questo modo si è in grado di vedere ciò che la tua scommessa avversari e questa volta ti permette di calcolare la scommessa correttamente.

Se siete seriamente di diventare un giocatore competitivo pontone torneo, è suggerito di inserire una serie di tornei di livello base in cui le tasse di entrata sono generalmente meno di 50 dollari. Questo vi darà la possibilità di ottenere comodi con il torneo giocare e sviluppare la vostra strategia individuale.


Filed under: Blackjack - Trackback Uri

Comments are closed.